Cani e gatti: ecco i gadget più curiosi

Il 91% degli americani ha dichiarato di considerare il proprio cane o il proprio gatto come un membro della famiglia. Non c’è quindi da sorprendersi se, per rendere felice il proprio amico a quattro zampe, non badano a spese per farlo sentire a proprio agio.

Tuttavia proprio questo amore ha portato alla nascita di questi 4 gadget davvero bizzarri, creati con l’intento di rendere la vita degli animali domestici (e anche dei loro proprietari) un po’ più semplice.

1.Seggiolino per cani e gatti mignon

Si sa, cani e gatti hanno l’abitudine di rovistare sotto il tavolo per cercare qualche briciola di cibo, ma se desideri che il tuo amico a quattro zampe mangi con te, Hammacher Schlemmer ha la soluzione perfetta: il seggiolino per cani e gatti mignon.

Questo seggiolino, come quello dei neonati, si fissa al tavolo tramite delle clips molto pratiche e consente di sistemare il proprio animale domestico alla giusta altezza.

Questo accessorio, secondo quanto riferito dalla descrizione, oltre ad evitare che il cane e il gatto si sieda sulle ginocchia dei commensali e corra sotto il tavolo, allevia la sua frustrazione (e anche quella del proprietario) e promuove anche un comportamento più raffinato.

2.Bambola dell’amore per cani

Il tuo cane sta diventando un po’ troppo “vivace” con i cuscini del tuo divano e le gambe dei tuoi ospiti? In tal caso la bambola dell’amore per cani potrebbe essere la soluzione al tuo problema.

Questa bambola, secondo quanto rivelato dal produttore, riproduce in tutto e per tutto la forma di un cane femmina, è anatomicamente corretta ed è fabbricata in gomma morbida e anallergica.

Il giocattolo è disponibile sia per i cani di taglia piccola, sia per quelli di taglia media e grande.

3.Traduttore bilingue canino

Hai sempre voluto sapere quello che sta dicendo il tuo amico a quattro zampe? Grazie a questo piccolo gadget, che potrai attaccare al collare del tuo cane, potrai tradurre il suo abbaiare in una delle sei emozioni disponibili, che tra l’altro sono anche accompagnate da frasi comprensibili per l’essere umano.

BowLingual, questo il nome dell’accessorio, può essere usato su ben 80 razze di cani e può essere anche tranquillamente adatto alla taglia del nostro compagno a quattro zampe.

4.Videocamera digitale Eyeanimal

Se invece sei il proprietario di un gatto che ha l’abitudine di uscire e hai sempre voluto scoprire dove andasse durante le sue passeggiate, ecco un gadget bizzarro che potrebbe fare al caso tuo: la videocamera digitale Eyeanimal.

Questa videocamera, leggera e robusta, può essere agganciata al collare del tuo micio, di modo che quando esce potrai monitorare, in tempo reale, tutto quello che vede e che fa il tuo amico a quattro zampe.

Ha ben 4 GB di memoria integrata, che sono sufficienti a produrre una registrazione di due ore e mezza.

Certo, non è una Go-Pro, ma Eyeanimal è stata costruita in un modo abbastanza intelligente e tale da farla diventare un’opzione appetibile per chi vuole tenere d’occhio il proprio gatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *